Yvon Dallaire's 1000 differenze tra uomo e donna: Personalità, emotività, PDF

By Yvon Dallaire

ISBN-10: 8868201992

ISBN-13: 9788868201999

Siamo diversi? Eccome se lo siamo! Le discussioni tra uomo e donna a volte fanno sorridere perché parliamo due lingue assorted, vediamo e interpretiamo le cose in modo diverso e, soprattutto, reagiamo alle situazioni in modo assolutamente diverso. Il malinteso è dunque sempre dietro l’angolo e il conflitto si nasconde in ogni parola!
In una conversazione tra un uomo e una donna, “Non capisci niente!” è l. a. frase che di solito chiude los angeles comunicazione non andata a buon effective. Yvon Dallaire riporta nero su bianco, a volte in modo divertente e disarmante, tutte le frasi, le situazioni e gli atteggiamenti che caratterizzano queste differenze e che, se alimentati in maniera inconsapevole, erigono pian piano un muro di incomprensione nella coppia. Prendendo consapevolezza di questi meccanismi innati, possiamo conoscere meglio noi stessi e il nostro associate, migliorando così los angeles vita di coppia.

Show description

Read Online or Download 1000 differenze tra uomo e donna: Personalità, emotività, sessualità oltre i luoghi comuni (Italian Edition) PDF

Best health & family in italian books

Download PDF by Ludovica Scarpa: Tranquille dentro: Il piccolo talismano della mamma (Italian

«Nessuno terrà mai a te quanto tua madre», scrive nel suo ultimo libro il grande David Foster Wallace. Un affetto smisurato che a volte si trasforma in apprensione, ossessione e controllo. È il fenomeno della «mamma elicottero», perennemente impegnata a pattugliare dall'alto l. a. vita del figlio, il quale si vede sottrarre il piacere di imparare a vivere.

Dinora Corsi,Matteo Duni,D. Corsi,M. Duni's «Non lasciar vivere la malefica» (Biblioteca di storia) PDF

Ancora un quantity su streghe e stregoneria? Anche se numerose, non sono mai abbastanza le ricerche su questo fenomeno che ha profondamente segnato l. a. storia politica, sociale e religiosa del tardo Medioevo e della prima età moderna in Europa. I soggetti attori – dalle streghe ai loro giudici, dai teologi ai filosofi agli esorcisti – sono qui al centro della scena sul grande palcoscenico della stregoneria.

Gemello di Dio (Il) (Italian Edition) by sangha,Massimo Picasso PDF

È ancora possibile dire qualcosa di nuovo su Dio? A prima vista sembra proprio di no. Su Dio si è detto ormai di tutto. Che esiste. Che non esiste. Che è morto. Malgrado tutto, l'autore avanza un'ipotesi sconcertante: se, anziché un solo Dio, ne esistessero due? Due gemelli, cioè, gener ati da una forza preesistente, uguali ma totalmente opposti sul piano morale?

Download e-book for kindle: Maritè non morde (Italian Edition) by Veronica Tranfaglia

«Avevi l’aria di chi deve scalare una vetta, in line with l. a. prima volta nella vita, senza avere il piccone da piantare nella roccia e senza sapere cosa trovare in cima. Ricordando che non sei neppure nelle condizioni di scegliere se iniziare l. a. scalata o meno, devi e basta. E intrapresa quella strada puoi solo salire, non c’è possibilità di tornare indietro.

Extra resources for 1000 differenze tra uomo e donna: Personalità, emotività, sessualità oltre i luoghi comuni (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

1000 differenze tra uomo e donna: Personalità, emotività, sessualità oltre i luoghi comuni (Italian Edition) by Yvon Dallaire


by Kenneth
4.5

Rated 4.13 of 5 – based on 49 votes